ACCIAIO E CEMENTO PREFABBRICATO

Capannoni Industriali

Una particolare soluzione ibrida permette la realizzazione di strutture leggere e resistenti, ottenuta dalla versatilità strutturale dell'acciaio, e dalla consistenza del calcestruzzo.

Il basso peso dell'acciaio garantisce massima flessibilità permettendo la costruzione di strutture sicure e antisismiche.

La nostra azienda è da sempre alla continua ricerca della qualità e dell'innovazione mediante lo sviluppo di nuove tecnologie produttive che consentono la riduzione dei tempi di realizzazione e di posa in opera e la conseguente riduzione dei costi.
Le nostre strutture ibride in acciaio e cemento prefabbricato garantiscono stabilità e resistenza nel tempo a tutte le sollecitazioni alle quali un edificio ad uso industriale può essere sottoposto.
Sono strutture sicure, dentro e fuori, ignifughe, con eccellente resistenza agli agenti atmosferici.
Il personale impiegato all'interno di questa tipologia di strutture ha il conforto di soluzioni ad altissima efficienza in termini di qualità termica, acustica e olfattiva.

L'alto livello di personalizzazione dei prefabbricati e dei capannoni industriali in acciaio consentono uno sviluppo della struttura in armonia con gli spazi disponibili, che va dall'organizzazione degli stessi alle finiture sia esterne che interne.

Ogni nostra soluzione ha come obiettivo 'ottimizzazione dei costi di realizzazione per l'industria e la garanzia di fornire un manufatto eterno nel tempo, efficiente ed affidabile.

ACCIAIO E CEMENTO PREFABBRICATO

FATO LOGISTIC

EQUIPMENTS S.P.A

© Copyright 2022 | Fato Logistic Equipments S.p.A. | Powered by Noise Studio

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn

Mail: info@fatologistic.it

Tel: +39 081 504 7028

Sede Legale: Via Domenico Scarlatti, 30 - 20124 Milano (MI) IT

Sede Operativa: Strada Statale 7 bis, Zona Industriale ASI - 81030 Teverola (CE) IT