Fato Logistic Equipments

Grazie alla grande capacità progettuale e alla assoluta qualità dei materiali utilizzati, ci prendiamo cura di ciò che ami

Scopri di più

Leader nei Sistemi di Logistica

Fato Logistic Equipments è società leader in Italia nel mercato dei Capannoni in Acciaio e dei Sistemi di Stoccaggio, si occupa della progettazione e dell'installazione di Capannoni Industriali, Magazzini Automatici e Scaffalature Metalliche e Scaffalature Statiche.

Grazie alla grande capacità progettuale e alla assoluta qualità dei materiali utilizzati, ci prendiamo cura di ciò che ami, attraverso un lavoro meticoloso, in linea con i tuoi desideri e le tue richieste.

Lavoriamo nel rispetto di tutti

Ogni progetto viene realizzato nel rispetto di tutte le normative vigenti in termini di edilizia e di sicurezza dei lavoratori. Per noi è fondamentale fare di questo valore il nostro modus operandi e condividerlo con chi desidera affidarsi a noi.

Dal 2010 nasce la Logistic s.r.l., il Ramo Impiantistico, specializzata in progettazione e realizzazione di Impianti Elettrici ed Impianti Fotovoltaici.

Fato logistic Capannoni Industriali in Acciaio
Fato logistic pannelli fotovoltaici

Collaborazioni e condivisione

Collaboriamo con Scuole, Accademie, Università e Ordini Professionali condividendo il nostro Know How e attingere nuove idee e nuove risorse. Lo scambio di esperienze e di progetti è un valore necessario per crescere e migliorare.

Da sempre vicini alla natura

Progettiamo e realizziamo, grazie a un team di esperti ingegneri, impianti di produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile, solare ed eolica. Perché crediamo fermamente nell’autonomia energetica e nella eco sostenibilità.

Il Nostro Team

Dott. Dario Fato

Direttore commerciale

Geom. Felice Auriemma

Resp. ufficio commerciale scaffalature

Ing. Marianna Lindoro

Resp. Ufficio ordini commerciale

Ing. Marcello Della Corte

Resp. Ufficio tecnico

Geom. Gino D’Alessandro

Resp. Montaggi e manutenzioni

Ing. Francesco Mariniello

Resp. Impiantistica energie rinnovabili

Dott.ssa Angela Lindoro

Resp. Ufficio amministrazione