PORTONI A LIBRO

Chiusure Industriali

I portoni a libro sono costituiti da pannelli sandwich in acciaio o in alluminio verniciati, con all'interno una iniezione di schiuma poliuretanica esente da CFC.

Garantiscono il massimo isolamento termico ed acustico sia nei cantieri di nuova realizzazione sia nelle ristrutturazioni e restyling di ambienti già esistenti, mentre speciali guarnizioni in EPDM e spazzole in nylon sui profili di chiusura assicurano una perfetta tenuta.

Differenti le possibilità di personalizzazione per rispondere ad ogni esigenza: dall'aggiunta di oblò, griglie di aerazione e finestre particolari, alla possibilità di scegliere cerniere studiate e personalizzate, fino all'inserimento di porte pedonali con la funzione di uscite di sicurezza o per agevolare il passaggio frequente evitando di aprire l'intero portone se non strettamente necessario.

Diverse anche le caratteristiche tecniche per soddisfare ogni necessità, come il sistema di apertura e chiusura, che può essere manuale o motorizzato, attraverso operatore, telecomando/pulsantiera tramite fotocellule.

Il livello tecnologico raggiunto consente a questo sistema di chiusura tipicamente esterno di arrivare a chiudere vani dalle dimensioni importanti.
I portoni a libro sono sempre più richiesti nei cantieri navali, aeroportuali e basi militari.

Nel rispetto del principio di massima personalizzazione, la nostra azienda propone anche Produzioni Speciali su misura, con pannelli dalla diversa larghezza e inserimento con anta tagliata per porta pedonale e colorazioni esclusive.

PORTONI A LIBRO

FATO LOGISTIC

EQUIPMENTS S.P.A

© Copyright 2022 | Fato Logistic Equipments S.p.A. | Powered by Noise Studio

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn

Mail: info@fatologistic.it

Tel: +39 081 504 7028

Sede Legale: Via Domenico Scarlatti, 30 - 20124 Milano (MI) IT

Sede Operativa: Strada Statale 7 bis, Zona Industriale ASI - 81030 Teverola (CE) IT